Carta MTG-Slab Hammer-Battaglia per Zendikar-N.227-EN-EX-Uncommon la foto dell'oggeto è puramente indicativa per info contattemi - Rules text Whenever equipped creature attacks, you may return a land you control to its owner's hand. If you do, the creature gets +2/+2 until end of turn. Equip {2} Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, puoi far tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, la creatura prende +2/+2 fino alla fine del turno.Equipaggiare {2} Artefatto Equipaggiamento